CONTATTI E-mail: info@numeroverdeitalia.it
Numero Verde Gratuito 800 12 90 91

Maggiori Informazioni Lun-Ven 09:00-19:00 Chiamata Gratuita

Consigli per migliorare il tuo Numero Verde


Gestisci al meglio il tuo numero verde

Trasmetti un’immagine aziendale solida e ben strutturata anche se la tua è una ditta individuale

Attiva gratis il centralino virtuale, basta registrare un file audio in formato wav e indicare le scelte numeriche e il relativo reparto aziendale, ecco un esempio: Benvenuto nel servizio clienti di - Nome azienda - la chiamata è gratuita. La preghiamo di digitare 1 per scoprire le ultime novità sul nostro servizio, 2 per segnalare un guasto, 3 per parlare con uno dei nostri consulenti. Come terminazione inserisci un unico numero di telefono a cui puoi rispondere in maniera diretta, i chiamanti che ascoltano il messaggio di benvenuto percepiscono di aver chiamato una grande azienda perfettamente organizzata.

Non perdere nessun cliente, neanche quelli che ti contattano fuori dagli orari di ufficio

Attiva la segreteria telefonica, quando il cliente chiama fuori dagli orari di ufficio può lasciare un messaggio audio che sarà consegnato all’istante al tuo indirizzo di posta elettronica. Nella e-mail ricevi il file audio in formato mp3 e il numero del chiamante, così da ricontattare il cliente e soddisfare la sua richiesta di informazioni o assistenza.

Prolunga la durata della ricarica di credito telefonico

Per prolungare la durata di credito telefonico del tuo numero verde puoi bloccare le chiamate in arrivo da anonimo e da linea mobile. Le chiamate da anonimo sono conteggiate come chiamate da linea mobile, le chiamate da linea mobile hanno un costo maggiore rispetto a quelle provenienti dai numeri fissi. Un numero verde con ricarica da 150€ +iva che ha il blocco da linea mobile e da chiamanti anonimi, e utilizza come numero di terminazione una linea fissa, può durare fino a 3.750 minuti di conversazione.

Pubblicizza il sito internet aziendale grazie al numero verde

Acquista i messaggi vocali personalizzati, nel testo del messaggio di benvenuto, attesa, segreteria e non disponibile puoi comunicare il sito internet aziendale o i social. Ecco alcuni esempi:

Messaggio di attesa: Gli operatori di - Nome Azienda - sono al momento occupati in altra conversazione, resti in attesa per non perdere la priorità acquisita, saremo presto a sua disposizione. Nel frattempo visiti il nostro sito internet www. - Nome azienda - .it Grazie.

Messaggio di benvenuto: Grazie per aver chiamato il numero verde di – Nome azienda – www. -Nome azienda - .it. La informiamo che la chiamata è gratuita. Attenda in linea la risposta del primo operatore disponibile.

Messaggio di segreteria telefonica: Segreteria telefonica di - Nome azienda - la invitiamo a lasciare nome, cognome, numero di telefono e la sua richiesta. La ricontatteremo il prima possibile. Visiti il nostro sito www. - Nome azienda - .it. Grazie.


Attiva gratis il messaggio di benvenuto

Puoi attivare gratis il messaggio di benvenuto, basta registrare con la tua voce un audio in cui dai il benvenuto ai tuoi clienti. Il file, registrato in formato Wav campionato 8kHz, 16 bit mono, deve essere caricato dal pannello di controllo del numero. Chiedi maggiori informazioni al servizio clienti, chiama il numero 800 12 90 91.

Personalizza la notifica di credito in esaurimento

Il sistema invia in automatico una e-mail di notifica che avverte del credito in esaurimento. La soglia impostata di default è di 30€, è possibile personalizzare la soglia di credito chiamando il numero verde 800 12 90 91 o inviando una e-mail a info@numeroverdeitalia.it.

Verifica i report della tua campagna marketing

Se stai effettuando una campagna marketing che comprende l’utilizzo del numero verde e vuoi verificare i risultati, controlla il flusso delle chiamate nella pagina Traffico del pannello di controllo. Visualizzi le statistiche su base mensile, la provenienza delle chiamate per regione, distretto telefonico e operatore mobile. Migliora la comunicazione nelle zone in cui ricevi meno chiamate, conserva e studia i dati nelle zone in cui la campagna ha maggiore successo.

Crea gratis il logo personalizzato del tuo numero verde

Crea gratis il logo personalizzato del tuo numero verde dalla pagina Creazione Logo. Il logo del numero verde può essere utilizzato nei contatti del sito internet aziendale, sui biglietti da visita, sulla carta intestata, nelle e-mail, sui social, ecc. Realizza il logo scegliendo tra 10 stili, 10 font e un’infinità di gamme cromatiche, salva l’immagine e utilizzala per promuovere il numero verde.

Gestisci il numero verde in mobilità

Puoi gestire in mobilità il numero verde con la App di Numero Verde Italia, scaricala gratis da Google Play e App Store. L’applicazione mobile è stata ideata per modificare le impostazioni del pannello di controllo quando sei lontano dal tuo ufficio, hai a disposizione tutte le tradizionali funzioni a portata di smartphone.

Scegli il tuo numero verde preferito

Scegli il tuo numero verde preferito da questa pagina, digita la numerazione e verifica la disponibilità. Puoi creare il numero verde su misura per la tua azienda così da essere subito riconoscibile dai clienti, perché ricorderanno in maniera molto più semplice la combinazione dei numeri.