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Centralino Virtuale numero verde
Attiva gratis il centralino virtuale ivr e inizia subito a migliorare la comunicazione della tua azienda. Scopri i vantaggi del centralino virtuale di Ottello.
Gratuito
Il centralino virtuale ivr è uno dei tanti servizi gratuiti offerti da Ottello, attivalo in autonomia dal pannello di controllo o chiedi supporto al servizio clienti. Il centralino virtuale ivr non ha costi di attivazione, canone mensile o abbonamento, può essere modificato in ogni momento secondo le esigenze aziendali.
Semplificato
Gestisci in autonomia il centralino virtuale ivr con il pannello di controllo online e App Numero verde Italia. Puoi cambiare in ogni momento i numeri di terminazione associati, gli orari e i giorni di risposta, visualizzare le statistiche, il costo di ogni chiamata in base alla singola terminazione e tanto altro ancora.
Immediato
Puoi attivare il centralino virtuale in piena autonomia dal pannello di controllo oppure richiederlo al nostro servizio di assistenza clienti al numero verde 800 12 90 91 o inviando una e-mail a info@numero verde.com, non devi installare nessun software, nuove linee telefoniche e non devi utilizzare un nuovo apparecchio telefonico con funzioni avanzate.
Conveniente
Il centralino virtuale ivr ti fa risparmiare tempo e fatica: smista le chiamate al reparto aziendale e ti permette di ottimizzare il lavoro della tua azienda. Con il centralino virtuale ivr di Ottello non devi acquistare nessun nuovo apparecchio telefonico, nessun costo per l’installazione, canone o abbonamento. Puoi gestirlo dal pannello di controllo online.
Professionale
Il centralino virtuale migliora la comunicazione aziendale, accresce la soddisfazione dei clienti e aumenta il prestigio. È possibile instradare le chiamate selezionando da tastiera fino a 100 numeri (da 0 a 99) e ricevere le chiamate su 2000 numeri di terminazione, a cascata su linea fissa e mobili, sia in Italia che all’estero.
Produttivo
Il centralino virtuale ti permette un notevole risparmio di tempo, migliora l’organizzazione di tutti i reparti aziendali, non perdi le chiamate dei potenziali clienti, riesci a gestire al meglio le richieste di informazioni dei chiamati, smisti la chiamata su qualunque altro numero di telefono in Italia e nel Mondo.