CONTATTI E-mail: info@numeroverdeitalia.it
Numero Verde Gratuito 800 12 90 91

Maggiori Informazioni Lun-Ven 09:00-19:00 Chiamata Gratuita

Domande frequenti gestione numero verde

No, il numero verde funziona su una linea telefonica già esistente, fissa o mobile, che allo stesso tempo continuerà a ricevere ed effettuare anche le chiamate tradizionali.

Le chiamate del numero verde vengono trasferite su una linea fissa o mobile in tuo possesso, tale linea continuerà a effettuare e ricevere anche le tradizionali chiamate.

Basta attivare il messaggio di annuncio, è un messaggio audio che entra in funzione prima che l’operatore venga effettivamente collegato con il chiamante.

No, le ricariche dei numeri verdi non hanno nessun costo aggiuntivo, tutto il credito prepagato è interamente spendibile per ricevere le chiamate.

No, con il numero verde è possibile solo ricevere chiamate.

Sì, è possibile escludere le chiamate provenienti dai cellulari grazie al pannello di controllo. Oltre ai cellulari è possibile bloccare anche i chiamanti anonimi, i prefissi geografici, ecc.

Sì, è possibile abilitare il numero verde a ricevere le chiamate in una determinata fascia oraria. Basta accedere al pannello di controllo e scegliere gli orari di funzionamento, le modifiche sono immediatamente attive.

Sì, il numero verde è raggiungibile solo dall’Italia, puoi invece rispondere ovunque nel Mondo con linea fissa o mobile.

Sì, puoi controllare il credito residuo del numero dal pannello di controllo o dall’App di Numero Verde Italia.

Sì, quando il credito residuo è inferiore a 30 euro il sistema invia una e-mail di notifica. È possibile personalizzare la soglia di credito residuo chiamando il servizio clienti al numero verde 800 12 90 91, inviando una e-mail a info@numeroverde.com o inviando un messaggio al numero Whatsapp 345 85 46 412.

La lista delle chiamate ricevute è visibile dal pannello di controllo, è possibile conoscere il numero, la durata, la provenienza, il costo, ecc.